All’inizio di gennaio, in una mattinata in cui la neve scendeva fitta, fitta, sono partita per una vacanza di totale relax con destinazione Repubblica Dominicana, nel Mar dei Caraibi!
Il periodo migliore per andarci sono i mesi di dicembre e gennaio, in cui di solito il caldo non è troppo soffocante e le piogge sono molto scarse. Infatti noi abbiamo trovato un clima fantastico: ogni giorno c’erano dai 30° ai 33° , mentre la sera bastava indossare un giubbetto di jeans.
Le spiagge della Repubblica Dominicana sono di sabbia bianca finissima e la temperatura dell’acqua è molto piacevole, pensate che perfino io che sono molto freddolosa, riuscivo tranquillamente a fare il bagno e ad asciugarmi al sole 🙂
I colori della natura sono incredibili! La vegetazione è rigogliosa, il cielo è di un azzurro molto intenso, e la sera è bellissimo rimanere in spiaggia a godersi il tramonto, vedere il sole che si “tuffa” nel mare, illuminando il cielo con una serie di colori che vanno dall’arancione al rosa… Vi ho messo delle foto per farvelo vedere. Si poteva anche cenare sulla spiaggia 🙂 Molto romantico!
Devo dire che è molto rilassante stendersi al sole e fare il bagno pensando che a casa invece fa freddo e nevica! Ecco alcune foto della mia vacanza 🙂
Nelle foto indosso: bikini: Calzedonia | Jeans: Levi’s |Scarpe – Shoes: Hogan |Top: Intimissimi
2 Lovely Comments
Che colori meravigliosi!!! 🙂
Sì, è vero 🙂 Dal vivo tolgono il fiato!