La mia storia con questa fragranza di Burberry nasce per caso, una mattino di gennaio, mentre aspetto di prendere il mio volo di ritorno per Milano, dopo una rigenerante vacanza a Fuerteventura.
Mi trovavo nella sala d’aspetto e, per ingannare l’attesa, mi sono diretta alla profumeria dell’aeroporto. Davvero per caso, il mio sguardo è caduto sul flacone di prova di Burberry BODY. Il nome mi ha subito intrigata. L’ho vaporizzato sul polso e in quel momento, annusandolo, ho provato una sensazione di piacere. La cosa mi ha alquanto stupita poiché sono davvero molto difficile nella scelta del profumo. Uso infatti da sempre CHANEL n.5, e nessun’ altra fragranza era riuscita a catturare la mia attenzione, fino a quel momento.
Burberry BODY è un’ Eau de Parfum dalla fragranza sensuale (il nome effettivamente me l’aveva fatto immaginare) e femminile, con una sua delicatezza naturale che lo rende molto elegante. Il bouquet è caratterizzato dalla combinazione di ingredienti raffinati: fresco assenzio verde e pesca luminosa, su un fondo di cashmeran legnoso e musk.
Sono tornata alla sala d’aspetto e ho fatto annusare il mio polso profumato da Burberry BODY ai miei amici (maschi!), che hanno molto apprezzato. Così ho deciso: lo compro! 🙂
No Lovely Comments